Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Prendere spunto da un sito

Salve. Sottopongo una domanda agli esperti del settore. Attualmente possiedo un sito all'indirizzo www.spendo-meno.com ho preso spunto per la creazione della barra delle categorie dal sito www.pixmania.com. Premetto che la grafica è stata fatta costruire da zero da un webdesigner quindi niente scopiazzate di codice. Sul loro sito al punto 16 http://www.pixmania.com/it/it/condiz...li.html#cgv_16 trattano le condizioni generali. Essendo stato fatto da zero, quindi con codice del webdesigner possono farmi storie? Grazie. Simone
    Non chi comincia ma quel che persevera!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    non so se possono farti storie.
    ma è identica e come credibilità il tuo sito perde parecchi punti..
    I love Ctrl+Z

.. mhh, anchio la vedo troppo simile

ciao

Non vedo motivi per farti dei problemi se il tuo designer l'ha sviluppata da zero; l'unico problema è effetivamente la credibilità ma visto che non penso che un utente se ne accorgerebbe mai e che comunque in rete se ne vedono di tutti i colori non mi farei troppi problemi. L'importante è stare bene con la propria coscienza e chiaramente qualora si potessero verificare dei problemi con pxmania dimostrare che la tua barra è originale e non copiata
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da glue-labs
    ma visto che non penso che un utente se ne accorgerebbe mai e che comunque in rete se ne vedono di tutti i colori non mi farei troppi problemi
    se tutti lo fanno, non significa che s'ha da fare, eh

qualora si potessero verificare dei problemi con pxmania dimostrare che la tua barra è originale e non copiata
    considerato il fatto che è identica, la vedo un tantino difficile

pure secondo me è troppo uguale per non far sorgere dei dubbi, è un po' troppo oltre la sola "ispirazione"

Infatti è uguale, ma sarebbe sufficiente fare qualche piccola modifica affinché non sia identica, non mi sembra questo gran problema.

In ogni caso non credo che ti possano fare nessuna storia. Le condizioni esistono affinché il sito si tuteli da uno scopiazzamento generale, ovvero che un utente "tratto in inganno" pensi di essere su pixmania e non su tizio e caio, ma in questo caso, un semplice menù, tra l'altro secondario, non può trarre in inganno.

Bye
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Permessi di invio