Originariamente inviato da mattia119
Grazie GD, però mi chiedevo se anche la Telecom si accorge che per risolvere il problema l'unico modo è cambiare coppia ma non può farlo perchè non ce ne sono di disponibili cosa fa? Ti dice scusi tanto ma purtroppo deve pagare per un servizio che non possiamo darle o fa qualcosa per risolvere il problema in un altro modo? Posso chiedere di cambiare tutto il filo visto che non c'è una coppia disponibile? E' fattibile o nel 2011 devo rinunciare all'adsl perchè negli armadi telecom non c'è una coppia disponibile?
Beato te che hai risolto!!!!
Ciao e grazie
La mia fortuna era che c'era una coppia disponibile, in caso contrario penso che sarei ancora nella tua situazione...

Non so certamente le politiche aziendali, ma suppongo che non sia economicamente conveniente per la telecom, predisporre tutto un impianto per un cliente solo, e penso che badino al loro interesse più che al tuo...

Un pò come quando ci sono le centrali sature, e non vengono potenziate...