Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

VB2010.net SSH Connection

Salve a tutti,
    Sto sviluppando un software che si deve connettere a ssh a un server (il server è usa come sistema operativo Debian 6 e per ssh è installato OpenSSH 2.0).
    Se utilizzo programmi come putty funziona perfettamente per cui su questo non ci sono dubbi. Ho provato a cercare su google ma ci sono solo dll esterne (e pure a pagamento!) e non vorrei usarle. Ho pensato anche di provare con i Socket ma ho subito pensato che è criptato e dovrei anche riuscire ad inviargli l'utente e password.
    Nel caso devo proprio acquistare una di queste dll toccherò con una mano il cuore e l'altro il portafoglio!
    Programmo in C++, VB.net e Java.
    Lato server web: php e ASP.net.

Chi non cerca trova.

Entrambi sono C# mentre a me serve VB (come ho scritto da titolo) =) nel caso si possano implementare i due (anche se la vedo dura) come si fa?

La traduzione non è difficile, altrimenti è sempre possibile compilare il progetto in c# ed utilizzare la DLL risultante.
    A proposito del titolo, che ne dici di adeguarlo a quanto richiesto dal regolamento?
    Chi non cerca trova.

modifico subito pensavo si capisse... (ho scritto infatti VB2010.net) sistemo meglio =) comunque nel caso come si può procedere alla traduzione? esistono script che lo fanno immediatamente oppure devo fare io file per file?
    grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato.

No, credo proprio che la traduzione vada fatta a mano

Fai prima a lasciarlo così com'è ed utilizzare la dll compilata, da includere nel tuo progetto come libreria.

Riguardo al titolo ti riporto uno stralcio del regolamento:
    il titolo deve contenere, tra parentesi quadrate, il linguaggio la versione e il tipo di progetto utilizzati.
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio