certo che Marotta (e chi sostiene ciò che sostiene lui in quell'articolo) ha proprio la faccia come il .......Originariamente inviato da andropoff
ma tu guarda
oggi beretta ha detto di nuovo, dopo galliani, che il contributo di solidarietà non era affatto secondario e sarebbe stato un bel peso A BILANCIO DEI CLUB..
Ancora!?!? ma non era roba dei viziati parassiti strapagati?! non era a carico dei giocatori che scioperavano per non pagarlo?!
... non ho capito perchè i parassiti sciacalli non hanno ancora firmato visto che il nodo della questione a detta di chi "ne sa una pagina più del libro" era questo contributo che era non è più nemmeno un ipotesi...
dai dai posso dirlo?
...che vadano a lavorare che io prendo 1000 € al mese e loro sono viziati della casta bla bla..![]()
Voglio dire: ammette candidamente che siccome LUI firma accordi sbagliati... poi vorrebbe far ricadere le SUE colpe sull'altra parte contrattuale!
Cioè, è un genio! Ed è pure senza vergogna se si permette di chiedere pubblicamente che i SUOI errori - di fatto - li paghi qualcun'altro!![]()