Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fatal Error

Fatal Error

Scusate non riesco a capire da dove può derivare questo errore, qualcuno può aiutarmi?

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'News/config.php' (include_path='.:') in /membri/progamelive/phpnews/news.php on line 28
    Sito recensioni, anteprime video su videogames www.progamelive.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    E' abbastanza autospiegante!
    Una funzione require non trova il file config.php

fino lì ero arrivato anche io...solo che nn capisco il come e il perchè visto che il config l'ho controllato a dovere

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    non è il contenuto del file a date problemi: non trova il file!

Se sei su server linus controlla la maiuscole e le minuscole (ho visto un /News e /phpnews

esatto, quindi dici che può dare fastidio il fatto di avere una cartella in maiuscolo? cmq provvedo e ti faccio sapere grazie intanto

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Originariamente inviato da snayls
    esatto, quindi dici che può dare fastidio il fatto di avere una cartella in maiuscolo? cmq provvedo e ti faccio sapere grazie intanto
    il problema non è avere la cartella in maiuscolo,è che se la cartella si chiama 'News' e tu nel percorso scivi 'news/tuofile.php' non lo troverà mai, perchè 'News' e 'news' per linux sono due cartelle diverse.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

si in effetti ho detto una minkiata cmq risolto il problema era lì grazie ragazzi come al solito siete disponibilissimi

Permessi di invio