Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

modem potente per linea wirless adsl

Ciao a tutti,

mio padre è venuto da poco a vivere nel condominio dove abito io e vorrebbe attivare una linea adsl. Io ho già una linea vodafone e volevo sfruttare questa per farlo collegare col suo pc da casa sua.

Io abito al secondo piano di un condominio (diciamo nel lato sinistro del palazzo), mio padre abita a pian terreno (lato destro), abbiamo quindi 2 interi piani tra noi ed in piu' gli appartamenti non sono uno sotto l'altro, ma appunto uno a destra e l'altro a sinistra (c'è in mezzo la tromba delle scale...).

Sapete dirmi se esiste un modo semplice per fargli arrivare il segnale sul pc in casa sua? Un modem superpotente che attraversa i muri, pavimenti e scale di due piani? Lui non ha al momento alcun collegamento a rete telefonica o internet.

Spero di esser stato chiaro e di avervi dato tutte le info per darmi una risposta. Vi chiedo per quanto possibile spiegazioni chiare ed elementari nel caso ci sia una soluzione (non ci capisco quasi nulla di ste cose!!).

Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli che saprete darmi. Saluti.
    Raffio74

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ok, sei nuovo...

però il regolamneto potevi leggerlo lo stesso
    continua dove ha già postato correttamente

chiudo

Permessi di invio