Innanzitutto grazie a tutti per le risposte!!
Purtroppo il software è un pò complicato e non è facilissimo da spiegare, bisognerebbe vederlo...
Dunque cercherò di essere il più breve possibile e vi racconto un pò....
Ho un'elenco di partite (es. Milan - Roma, Brescia - Atalanta e cosi via...) precisamente composto da 10 eventi.
L'utente/cliente può scegliere due eventi e questo costituirà la sua "giocata" con relativa schedina stampata.
Ecco perchè è diviso su due righe, più precisamente non saprei come selezionare i due eventi e metterli tutta sulla stessa riga....
Successivamente ovvero a fine incontro, ad ogni evento devo assegnare i minuti dei goal che sono stati segnati.
Il sistema dovrà quindi prendere i minuti dei goal (di entrambe le squadre) e confrontarli con una serie di numeri e trovarne le corrispondenze per poter definire quanti numeri sono stati indovinati e potergli quindi assegnare un punteggio. Praticamente mi dovrà dire quli sono le schedine vincenti e quali no ma questo in parte l'ho risolto....
Spero di essere stato abbastanza chiaro, forse prima era un pò contorto ma non è facilissimo da spiegare, come ho scritto prima bisognerebbe vederlo....grazie ancora per le risposte nel frattempo, ora resto in attesa di altri commenti!! :-)