Ok mi spiego meglio ...

Ho un sito carino dove fortunatamente c'è qualcuno che lo guarda adesso vorrei dare la possibilità ai miei utenti di registrarsi all'admin e mettere delle loro cose inerenti al sito,
infatti se guardi lo script ( che è fatto al momento in locale con campi che non c'entrano assolutamente a niente con il sito è solo per provare ) c'è il campo
Codice PHP:
  user_id=".$_SESSION['user_id']." 
con questo ogni utente che si registra può' postare ciò che deve in varie sezioni del sito e nello stesso tempo controllare eliminare modificare ecc ciò che ha postato.

Ovviamente l'ultimo passo era dargli la possibilità anche di mettere delle foto ( e qui è iniziata l'agonia di uno che sa poco di php e che lo fa' per divertimento intestardendosi a non usare i cms tipo joomla o wordpress ) non sapendo dove cominciare prova e riprova ci sono riuscito, e finalmente possono mettere 5 foto peccato che nn sappia come posso estrarle negli annunci di questi poveri cristi

Davvero avrò provato 100 di codici e quant'altro ma niente..

Alla fine ho riparato nel posto che ritengo migliore e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Spero di aver risposto perché' non posso memorizzarlo con il tag html <a href=" se no tutto era più semplice