ne ho tolti 3 su 4...
I 2 superiori sono andati liscissimi...tra tempo di anestetizzarmi e di estrarmeli meno di 5 minuti l'uno...porca troia...200 € per 5 minuti di lavoro...dovevo fare il dentista anche io !!!
Il terzo in basso è stato un calvario...radice saldata all'osso...un giorno inizia a farmi male...ovviamente settimana di ferragosto quando a Roma non c'era nessuno...dolore a non finire...mi dovevo imbottire di toradol per agonizzare a letto...
5 giorni così...poi l'estrazione è stata un incubo...il dente era saldato alla mascella...l'operazione è durata più di un'ora...me lo hanno prima sezionato in 4 verticalmente e poi sono andati a trapanare l'osso della mascella per staccare questi tronconi uno ad uno...un dolore atroce nonostante l'anestesia...
Fortunatamente la mia dentista è moltooo brava e dopo non mi sono gonfiato quasi per nulla...uscito ero traumatizzato...non riuscivo a stare in piedi...mi sò preso un'altra dose di toradol ed ho collassato a letto un giorno (il toradol oltre ad annullare il dolore ti stordisce meglio dei sonniferi per cavalli)
Il giorno dopo stavo benino e la sera andai ad una festa e c'ho bevuto e fumato sopra contentissimo di essermi tolto quel dente cagacazzi...
Mo me ne rimane un'altro...è messo nella stessa condizione dell'altro...saldato alla mascella ma la dentista mi ha detto di lasciarlo così sperando che non rompa mai il cazzo (l'altro sostanzialmente provava a salire senza poter salire perchè era saldato alla mascella...dolore atroce)
In bocca al lupo...