Originariamente inviato da --LO--
ecco, la stessa identica cosa e io li ho tolti tutti e 4. E' stato più il tempo che la punturina facesse effetto che quello effettivo impiegato a tirare via il dente. Solo uno ha fatto più fatica, ma mi ha fatto subito una lastra per vedere come era la radice e ha visto che era dritta, solo più resistente.
Comunque il dolore dipende da persona a persona. Se hai "denti collaborativi" e trovi il dentista bravo non ci dovrebbero essere problemi...se trovi il dentista bastardo che non si arrende e cerca di tirare via un dente staccandoti quasi la mascella...

E comunque si posson curare senza il minimo problema, ovviamente poi valuti tu cosa preferisci fare. Io ho la "bocca" piccola quindi andavano a spingere e alla fine curarmi dei denti che creavan danni agli altri non mi andava e li ho fatti togliere tutti
Bè in realtà sono denti abbastanza inutili, ci mangi tranquillo anche senza, e curarli sono sostanzialmente una spesa e probabilmente anche un dolore in più. Per questo tutti te li tolgono.

A me lo tolsero perchè anch'io ho la mascella abbastanza piccola e praticamente sto cavolo di dente era cresciuto all'infuori tant'è che mi stava raschiando tutta la bocca.

Ora ne è spuntato un'altro, sempre storto all'infuori, ma per adesso non crea danni e spero non ne crei mai, più che altro per la questione soldi