Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, ho ancora un paio di dubbi però. Premetto che non ho molta dimestichezza con il programma, però ho creato il file con le pagine affiancate perchè altrimenti il programma me le considerava automaticamente tutte come pagine dx, devo modificare qualche impostazione?Originariamente inviato da LineaPixel
"pagine affiancate" si usa per la creazione di multipagina, un fronte/retro a singola pagina non ha alcun bisogno di avere impostato "pagine affiancate".
Ad ogni modo, nella finestra di creazione pdf c'è ugualmente la stessa opzione. Nel creare un pdf non cambia nulla che serva per un uso interattivo o per la stampa, sono solo parametri differenti ma con un uguale procedimento
E poi non so se in altre versioni è differente, ma nella CS5 quando faccio l'esportazione pdf, mi presenta la scelta se per la stampa o interattivo. Nella schermata della stampa ho visto che è comunque possibile impostare i parametri che lo rendono interattivo, mi chiedevo però: è il procedimento corretto?