Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[AIUTO]Copia Visual Basic 2010

Salve ragazzi, vi espongo il mio problema riguardante a Visual Basic 2010, allora ho creato un programma dove ci sono 4 stringhe di Label ad esempio:

Ciao

Arrivederci

Buona Sera

Mal tempo

Vi ripeto che sono 4 stringhe in Label, ok dopo queste 4 stringhe c'è un Button dove lo
    chiamato [Anteprima] illustrandolo meglio:

Ciao <è un Label

Arrivederci <è un Label

Buona Sera <è un Label

Mal tempo <è un Label

[Anteprima] < il Button

Ok, arrivati qui l'utente che usufruisce del programma schiacciando "Anteprima" gli dovrebbe
    spuntare una seconda Form dove ci sono i 4 label riportati nella sequenza di sopra, pero' in versione copiabile..
    cioè che le possono copiare e incollare da un altra parte ad esempio un documento di testo... Per favore potete darmi l'esatto codice per fare ciò aiutatemi grazie!

Saluti

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [AIUTO]Copia Visual Basic 2010

Originariamente inviato da Raffyx95
    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema riguardante a Visual Basic 2010, allora ho creato un programma dove ci sono 4 stringhe di Label ad esempio:
    [...]
    Ok, arrivati qui l'utente che usufruisce del programma schiacciando "Anteprima" gli dovrebbe
    spuntare una seconda Form dove ci sono i 4 label riportati nella sequenza di sopra, pero' in versione copiabile..
    cioè che le possono copiare e incollare da un altra parte ad esempio un documento di testo... Per favore potete darmi l'esatto codice per fare ciò aiutatemi grazie!
    Qui non si da alcun "esatto codice", ma tutt'al più si da un suggerimento o un appoggio a chi programma per la risoluzione di un problema riguardante il codice che ha scritto, e non scrivendolo al suo posto.

Leggi il Regolamento di questa sezione per prendere visione di questa e altre norme da seguire nella partecipazione a quest'area del forum.

In assenza del rispetto di queste regole, la discussione viene ovviamente chiusa.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio