1) perché la gente non sa usarlo, o butta li un offerta tanto per, o è lo stesso venditore che con altri account alza l'astaOriginariamente inviato da LucianoS
ho poco chiaro il funzionamento delle offerte nelle aste.
Sto seguendo un telefono e vedo che ha una ventina di offerte. Vi chiedo:
1) perché gli utenti fanno offerte fin da subito innalzando così il prezzo? non è meglio farle alla fine e giocarcela lì?
2) quando si visualizza la cronologia delle offerte, il prezzo di fianco all'utente è quello reale offerto? perchè a volte compare 2 volte di seguito lo stesso utente con lo stesso importo?
3) diciamo che lo voglio pagare non + di 100.00 euro: faccio meglio ad inserire ora l'importo oppure aspettare pochi minuti prima della scadenza?
2) ti faccio un esempio, l'asta è a 50€, e la sta vincendo l'utente A (l'utente A ha puntato 70€), Io faccio un offerta di 100€, non verrà visualizzato l'offerta massima, ma l'offerta che vince più spicci, quindi 71€. Attualmente sto vincendo io con 71€. L'utente B offre 80€, è quindi sotto la mia offerta massima, ma fa aumentare ad 81€ il volore dell'asta, B potrebbe ripuntare a 90€ e fare rialzare ancora l'offerta massima a 91€.
3) è una tua scelta, se puoi seguire l'asta al termine, io consiglio a fine asta.