Sono convenzionato con SDA da giusto un anno.
E devo dire che l'efficienza delle spedizioni è molto alta.
Devo precisare qualcosa riguardo al rapporto con la clientela per le vendite a distanza.
Molte volte chi compra , soprattutto chi è alle prime armi con il commercio elettronico, vorrebbe che la spedizione fosse "inseguitrice".
Faccio un esempio :
" il mio indirizzo è XY, però qui mi trovate dalle 9 alle 13, poi se consegnate dopo, mi trovate all'indirizzo ZW. Invece dopo le 22 mi trovate invece all'indirizzo KJ"
Oppure alcuni che scrivono
"abito in via XY, dite al corriere che prenda la stradina sulla destra, poi incontra un gruppo di case, la terza in rosso è la mia, svolta a destra e trova me che lo aspetto. Io comunque sono a casa dalle 17 alle 17.30, quindi conviene che il corriere mi chiami"
Un'altra informazione.
Chi spedisce, vuole che il pacco venga consegnato al più presto : sia per motivi di efficienza, sia per motivi economici, visto che il fermo deposito viene pagato da chi spedisce.