Originariamente inviato da Neptune
Neanche a me è venuto, ma ora che mi ricordo che lui è il tizio "che je mancavao le forze" mi viene anche a me da pensare che è un maniaco degli ospedali

Se a me al pronto soccorso dicevano "Domani prendi e vai dal dentista" io doamni prendevo e andavo dal dentista. Diamine il protno soccorso è se sei in pericolo di vita non se hai una cavolo di unghia incarnita!

Non dico che uno non si possa impressionare per quella cosa li, ci può stare, ma cavolo ti hanno controllato e ti hanno detto che non è nulla... va a rompere da un'altra parte!!

Io le persone che per ogni cazzata corrono al pronto soccorso non le sopporto proprio.
Una sacca di sangue la avrai avuta sicuramente (più o meno grossa)...di fatto hai un buco che si deve chiudere e da quel buco è appena stato tolto un dente quindi sanguina...

Il fatto è che evidentemente tu sei una persona normale che ha dato il normale peso a tale cosa e non ne ha fatto un drammone esistenziale da correre in ospedale ben due volte in un giorno...e ribadisco il concetto...alla fine un medico che ti mette le mani addosso pur di tranquillizarti lo trovi se ti precipiti varie volte in ospedale...

Io ricordo di aver avuto la stessa cosa dell'utenti in questione per tutti e 3 i denti del giudizio tolti (da 2 dentisti diversi di cui uno è primario all'ospedale odontoiatrico di Roma...quindi una persona iper competente), mia sorella idem, amici idem...nessuno di noi è morto...basta starci un minimo accorti a non romperlo (ed anche nel caso si rompesse...cazzo ti uscirà del sangue in bocca...da quì a soffocare ce ne passa...mica ti si è rotta l'aorta o ti è partito un aneurisma nel cervello...non tocca lontanamente nessun organo vitale...)

Visti i precedenti dell'utente (che tra l'altro è abituato a dare SEMPRE la colpa ai medici per le sue ansie patologiche ed ipocondriache) ho pensato che fosse giusto dargli una sana dose di realismo anche questa volta...