Originariamente inviato da Neptune
Mha probabilmente a me non era molto visibile, se fosse stato molto grossa mbho, forse sarei andato in ospedale. Ma gli ospedali è un posto a cui ricorro solo se ne è veramente necessario e sopratutto se non ho altra alternativa, e forse questo fa si che evito di precipitarmici per ogni stronzata.
A detta di questo utente sembra che va al pronto soccorso una volta a settimana e mi sembra assurdo.
Poi capisco la preoccupazione, posso capire che decidi di andare all'ospedale, però cazzarola se ti dicono che non è nulla tu prendi e vai via.
Secondo me sti annunci sensazionalistici che riportano sul giornale di tanto in tanto di "tizio morto per mala sanità" dovrebbero abolirli. Che ci sia un errore un paziente ogni millemila è un dato di fatto, si è esseri umani un pò tutti e si può sbagliare, ma se uno ogni milllemila sbaglia non vuol dire che guardacaso nessuno sa fare il suo mestiere. Ad un prontosoccorso ci sono delle procedure, delle regole ben precise, ogni cretino che entra anche con un unghia incarnita prima di vedere il medico firma mille carte. Se ti rimandano a casa e poi ti accade qualcosa il medico si becca la galera, non è minimamente suo interesse liquidarti e mandarti a casa.
Comunque... magari elogerei la disponibilità del secondo medico che aveva un pò di tempo e ha deciso di aiutarlo per mettelro a suo agio. Però bastaaaa a gridare sempre a tutti che sono degli incompetenti! ecazzzarrolaaaaaaaaa.