Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[STRUTS] - Odinamento/filtro tabelle

Ciao,

nella mia web application devo dare la possibilità di ordinamento e filtraggio per ogni colonna di una tabella in stile excel

Ho visto i plugins JQuery datatables e datatable columns filter che permettono di avere ordinamento, filtri e paginazione ma che essendo client-side richiedono il caricamento di tutti i dati nella tabella.
    E' possibile integrare questi plugin con chiamate AJAX e quindi gestire tutto lato server.

Questo per ora è l'unica soluzione trovata, avete altri consigli per realizzare quello che mi serve ?
    Uso Struts 1 e classiche jsp.

Grazie

1 puo risolver cn i dispaly tag al volo al volo
    2 oppure chiamare action che rieffettuino la select con appropriati order by
    3 oppure se utilizzi delle collection (suppongo di si) implementare comparator o comparable e inserire opportuno codice per effettuare il compareTo degli oggetti inseriti nella collection e richiamare dopo il metodo sort() su di essa..
    ancora

5 utilizzare come dicevi tu ajax con chiamate http via javascript

scegli :-)
    SCJP 96%

Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.

Utente di HTML.it
    Il problema è che devo realizzare un effetto grafico praticamente identico a quello dell'immagine sopra e fare tutto a mano non è semplice. Ho trovato questo plugin

http://dev.sencha.com/deploy/ext-4.0...ter-local.html

Devo capire come integrarlo con richieste ajax per estrarre da db dati richiesti

mmmmmm ma se esporti in excel? no good idea?
    SCJP 96%

Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.

Utente di HTML.it
    Eh no, il tutto si deve poter fare dall'applicazione web, quindi comodamente da browser e senza dipendere da excel

Permessi di invio