Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

animazione che aumenta di velocità

Salve, sto realizzando la grafica per un book, ho creato un semplice effetto luce in una pagina, visto che non è online ancora il book, metto un link giusto per far capire più o meno che tipo di effetto ho realizzato ( http://www.mrwebmaster.it/flash/arti...ash-8_862.html) ecco tipo questo..ora quando esporto la clip è tutto ok..l'animazione è lenta come l'ho impostata..dal momento che inserisco quest'ultima come una delle pagine del book, l'animazione velocizza di molto, parlo del pageflip dinamico v.213
    Mi sapreste dire perchè succede, o magari sbaglio io?
    Grazie anticipatamente a chi mi darà una dritta.
    :tongue:

beh potrebbe dipendere dal fatto che l'animazione caricata in un altra prende automaticamente il framerate di quella in cui carichi e quindi magari nel book il framerate è + alto del tuo e di conseguenza vedi l'animazione velocizzata......

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie crescenzo per la tua risposta, non so se conosci pageflip v.213, le pagine vengono caricate tramite un file xml..però avendo la possibilità di caricare sia pagine swf..che jpg..animazioni video etc etc..pensavo non c entrasse nulla.
    Come potrei risolvere la cosa?ancora grazie

beh ma carichi cmq un animazione dentro un'altra...e quindi vale il mio discorso..

cmq basta che fai l'animazione che carichi con lo stesso framerate del libro e quindi x avere la stessa velocità iniziale suppongo tu debba aumentare il tempo dell'animazione....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie crescenzo..ho fatto come hai detto..aumentando di un bel pò il tempo dell'animazione sono riuscita ad avere la velocità che volevo.

Permessi di invio