Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sovrapporre due immagini in HTML

Salve a tutti volevo chiedere come fare per sovrapporre e centrare due immagini...mi spiego meglio...ho un immagine di sfondo e sopra un'altra immagine piu piccola contenente un link...fino qua tutto bene...il problema e che non riesco a posizionarle nel punto che voglio io...
    l'immagine di sfondo mi serve solamente centrarla...mentre l'altra mi serve posizionarla in basso a destra dell'immagine di sfondo.
    Ho provato con ALIGN="CENTER" per lo sfondo ma le immagini rimangono tutte e due in alto a sinistra...
    Come posso ovviare a questo problema ?
    Grazie in anticipo!

Codice che ho scritto :

<HTML>
    <BODY>

<P ALIGN="CENTER">
    <div style="background: transparent url (Sfondo.jpg) repeat scroll 0% 0%; width: 206px; height: 100px;">
    </p>

<a href="http://www.google.it">
    [img]enter.jpg[/img]</div>

<body bgcolor="black">

</BODY>
    </HTML>

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Per centrare lo sfondo sostituisci
    0% 0%
    con
    center center
    (oppure, conoscendo le dimensioni del div, e in base alle dimensioni dell'immagine, puoi specificare un valore in pixel)

Per l'immagine che va su puoi sfruttare margini o padding per farla scendere nella posizione desiderata.

Occhio che un paragrafo non può contenere un div, hai due body, manca il tag head, quello title, il Doctype e manca la chiusura del link. Dai magari uno sguardo alla guida html per renderti conto di come costruire il codice

Grazie mille ! ci provo subito

Ho provato a mettere center center ma non è cambiato nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Togli il repeat

Permessi di invio