A parte che mio padre mi fornisce un determinato budget ed il surplus ce lo dovrei mettere io, e che il problema del parcheggio è solo uno dei problemi, il problema principale è che mi sembra piccolo.Originariamente inviato da Angioletto
fai spendere ai tuoi 150 euro al mese in più perché ti scoccia trovar parcheggio ?
se fossi stato mio figlio ti avrei già fucilato![]()
Se desidero uno scaffale, libreria o quant'altro dove appoggiare i libri li non potrei permettermela;
Quando mi viene a trovare la ragazza il fine settimana, scelta abbastanza obbligata visto che lei è di paese e l'ultimo mezzo passa alle 22:30 (e poi la domenica passeranno tipo 3-4 autobus in tutto l'arco della giornata), se il pomeriggio voglio studiare ci ritroveremmo tutti e due in un unica stanza rendendo abbastanza scomodo il mio studiare;
Non ha manco un balcone per piazzarci la bicicletta, e se ce lo avesse sarei all'ultimo inculatissimo piano di un palazzo senza ascensore e con la rampa delle scale microscopica. Roba che a salire la bici se non muoio di stanchezza alla peggio rimango incastrato.
Per ultima cosa ha due cose che mi danno al naso, i divani letto ed il riscaldamento unicamente a condizionatori. Oltre che ti assicuro che non è bello che se fai la spesa poi ti tocca parcheggiare a 1km da casa e magari se la spesa e tanta dover fare anche un paio di volte avanti e indietro dall'auto.
Ecco perchè sono in dubbio se spendere 100-150 euro ne valga veramente la pena.
Se un appartamento ne costava 700 e l'altro 350 allora potevi dirmi "eehhh caro mio, ma l'altro costa il doppio..", ma per 150 euro sarebbe la differenza tra il trovarsi in un appartamento spazioso al trovarsi in uno piccolo.