Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

come inserire slideshow

ciao a tutti!!
    spero di essere sul forum giusto x farvi questa domanda..
    sto cercando di fare un sito web con diverse pagine, ognuna delle quali dovrebbe contenere una slideshow (per la quale ho creato un div pa nella posizione in cui la vorrei mettere).
    innanzitutto.. la devo inserire in un div pa x fare in modo ke nn mi occupi tutta la pagina??
    poi... come cavolo devo fare???
    ho provato a leggere molte, molte risposte date nei vari forum e blog, ma non ho concluso niente penso per il fatto che non conosco il linguaggio htm..
    se qualcuno mi potesse illuminare gli sarei molto riconoscente..
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non ho capito nulla, ma credo che sia qualcosa che ha a che fare con html e non con flash e actionscript. Ti sposto in quella sezione.

PS. attento alle abbreviazioni da sms, sono nemiche delle risposte in forum tecnici come questo.

Utente di HTML.it
    grazie mille!!!

Originariamente inviato da robi15
    grazie mille!!!
    Si però biogna che tu sia un po più chiaro, che tipo di slideshow in che linguaggio, il div pa è il termine di DW? Ecc..

Utente di HTML.it
    cosa è un div pa?

Re: come inserire slideshow

L'ha scritto lui io non lo so!
    Originariamente inviato da robi15
    ciao a tutti!!
    spero di essere sul forum giusto x farvi questa domanda..
    sto cercando di fare un sito web con diverse pagine, ognuna delle quali dovrebbe contenere una slideshow (per la quale ho creato un div pa nella posizione in cui la vorrei mettere).
    innanzitutto.. la devo inserire in un div pa x fare in modo ke nn mi occupi tutta la pagina??
    poi... come cavolo devo fare???
    ho provato a leggere molte, molte risposte date nei vari forum e blog, ma non ho concluso niente penso per il fatto che non conosco il linguaggio htm..
    se qualcuno mi potesse illuminare gli sarei molto riconoscente..
    grazie

Utente di HTML.it
    era appunto indirizzata a lui la domanda

cmq in qualsiasi modo tu lo voglia chiamare è ovvio che per posizionarla la devi mettere dentro ad un div e dargli le dimensioni ed i margini che vuoi... come del resto credo che tu abbia fatto con tutti gli altri contenuti (testi foto link) se hai fatto un sito

Permessi di invio