I chiarimenti si fanno usando i messaggi privati, non aprendo discussioni a sproposito.Originariamente inviato da Gemini
Domanda al moderatore che ha chiuso la mia discussione precedente
Come fai a non sapere cosa devi cercare?Originariamente inviato da Gemini
ma se io non so cosa cercare e studiare, come faccio a ricercare su google o ad acquistare libri?
Se utilizzi .NET e devi realizzare una specifica applicazione, fai una ricerca su Google o su siti che trattano libri e risorse correlate usando le parole chiave giuste per riferirti all'ambito specifico che ti interessa approfondire (es. comunicazione tramite socket, sicurezza nella comunicazione, sviluppo di applicazioni WinForms, ecc.), in pratica cerchi quello che hai chiesto, semplicemente scrivendolo su Google invece che qui, e comunque si tratta un problema alla volta, non la caterva di problematiche che hai posto, che riguardano l'applicazione sin dal suo embrione fino a tematiche molto specifiche.
Le discussioni che sono già fuori regolamento dal principio vengono chiuse e basta.Originariamente inviato da Gemini
Dare possibilità di replica prima di chiudere una discussione
Se poi servono chiarimenti, si chiedono in privato (con i messaggi privati) e ti verrà semplicemente risposto.
Non tengo aperta la discussione per polemizzare facendola andare continuamente in rilievo rispetto alle altre che sono in regola.

