Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

java sound

Sto provando a utilizzare i suoni in java.In particolare ho un'istruzione che mi dà problemi:
    File file = new File("c:/Utenti/Ventura/Documenti/NetBeansProjects/esercizi/set_fire1.wav");

Come errore mi dice:
    c:\Utenti\Ventura\Documenti\NetBeansProjects\eserc izi\set_fire1.wav (Impossibile trovare il percorso specificato)

Il file set_fire1.wav l'ho messo nella stessa cartella della classe della applicazione.Quindi non capisco proprio perchè non lo trova.Mi dareste un aiuto? Grazie

Utente di HTML.it
    sicuro sia Utenti e non Users? Poi, se specifichi un percorso completo, non ha importanza dove tu abbia messo il file (se nella root dell'applicazione netbeans, da qualche altra parte nel computer o addirittura un percorso di rete): se accessibile (file esiste e utente con diritti appropriati) il file verrà comunque trovato.
    Consiglio, naviga fino alla cartella contenente il file di tuo interesse con esplora risorse, poi vai alla barra dell'indirizzo e copia il percorso come testo. Eventualmente inverti i backslash in slash, oppure fanne l'escape.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio