Hai già posto troppi problemi in una volta sola da risolvere, e questo non va bene, senza peraltro fornire ulteriori indicazioni o il codice sorgente che hai scritto, per cui non è chiaro se hai un programma da correggere o se il codice relativo lo dobbiamo scrivere noi (in questo caso, quest'area non è a disposizione, perché non realizza codice su richiesta).Originariamente inviato da William990
Ciao a tutti...volevo chiedervi un aiuto per quanto rigurarda il mio ultimo programma in Visual Basic...in pratica non riesco a fare in modo che quando premo un tasto mi si apre un nuovo foglio di Excel con dentro xò già delle informazioni ke preleva da delle tabelle di Access e viceversa quando poi compilo e salvo il foglio excel mi va a modificare dei dati delle tabelle Access...sapreste dirmi come fare ?? Aiutatemi per favore ho già cercato un pò per il web ma nn ho trovato nulla ke faccia a caso mio...Grazie...
Affronta un problema alla volta per realizzare il programma di cui parli e fai una ricerca per valutare eventuali soluzioni da provare (è garantito che ce ne siano da provare, e a bizzeffe); se non riesci a superare la difficoltà, posta il codice, posta i problemi che riscontri con la soluzione individuata e saremo ben felici di suggerirti come migliorare e correggere il tuo codice.
Per queste e altre indicazioni, ti rimando al Regolamento.