Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[vb2010] sparita combo box Debug / Release

Mi è sparita (vai a capire come e perchè) la combo box nella barra degli strimenti da cui si può selezionare se compilare una versione Debug o Release

Ci sto perdendo gli occhi ma proprio non riesco a vedere come e da dove ripristinarla...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Click destro sulla barra e poi seleziona la Standard
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Si, è la prima cosa che ho fatto, chiudere e riaprire la Standard.

Ma la combo non c' è più, e tra gli elementi che posso aggiungere nella standard non c' è !!

Praticamente in aggiungi pulsanti sono selezionati TUTTI, ma la combo nisba ed in personalizza proprio non la vedo.

Hai risolto?

Si.

Premetto che, a dirla tutta, la cosa è successa quando ho installato VS2010 anche sulla partizione con XP (prima era solo su quella con Seven). Alla fine della installazione su XP la combo non c' era, e passando a Seven era sparita anche lì.

Non lo ho precisato prima perché non riesco in alcun modo a capire né pensare né connettere (né ci crederei se non lo avessi visto) come installando VS2010 su 2 partizioni diverse delle stesso HD le due installazioni possano in qualche modo influenzarsi a vicenda, comunque ho disinstallato VS2010 da XP.

Avevo già provato a reinstallare su Seven lasciando VS anche su XP, ma non era cambiato nulla.

Reinstallando su Seven dopo aver disinstallato VS2010 su XP invece la combo è miracolosamente riapparsa.

Non chiedetemi il perché, ci rinuncio. Misteri di Winzozz...

Okay ... hai risolto con la reinstallazione ... altrimenti ti avrei chiesto di provare

Tools -> Options -> Project and Solutions -> Show advanced build configuration

... in altri casi simili è stata la soluzione.

Permessi di invio