Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Web application ipad, dove iniziare

Ciao a tutti,
    vorrei iniziare a sviluppare una web-application per ipad.

Premesse:
    Conosco già i linguaggi html, php, javascript ecc.. poichè sviluppo siti web (non per dispositivi apple)

Come iniziare?
    Bene, io ora vorrei iniziare a trovare una guida su come scrivere, come faccio a mettere sull'ipad una web app e così via, c'è una guida in merito?

Grazie per l'attenzione a presto!

INVITO I MODERATORI A NON CHIUDERE SUBITO IL TOPIC, COME è GIA' CAPITATO MOLTE VOLTE!

Scusami a una web app accedi tramite il browser no? Apri Safari sull'iPad e scrivi l'indirizzo della web app

Il grassettato maiuscolo te lo potevi risparmiare, i topic non vengono chiusi o lasciati aperti in base a quanto urli.

Utente di HTML.it
    Non è questione di urlare, l'altra volta un moderatore mi ha dato una risposta, che non era quella che serviva e ha chiuso il topic allora ora l'ho scritto bene in evidenza.

Ok grazie per la risposta, ma ci sono tag specifici o bisogno procedere normalmente allo sviluppo del sito web?

Originariamente inviato da Vicar
    Non è questione di urlare, l'altra volta un moderatore mi ha dato una risposta, che non era quella che serviva e ha chiuso il topic allora ora l'ho scritto bene in evidenza.
    Si quello che ti sto dicendo e' che non importa che tu lo scriva bene in evidenza, in rosso o in caratteri dorati incastonati di perle: i moderatori non prendono ordini dalle note degli utenti, se il messaggio va chiuso viene chiuso comunque, quindi risparmiati la sparata che non fa altro che metterti in cattiva luce.

Ok grazie per la risposta, ma ci sono tag specifici o bisogno procedere normalmente allo sviluppo del sito web?
    Nessun tag specifico, al limite fai solo attenzione alle dimensioni delle pagine.

Detto questo, l'argomento non ha nulla a che fare con PHP.

Ti invito a rileggerti il regolamento con attenzione e soprattutto a pensare al fatto che un applicativo scritto in php, visto che si parla di lui in questa sezione, non può essere messo sull'ipad.

Se, invece di lamentarti che i moderatori ti chiudono le discussioni, riflettessi prima di aprirle il problema non ci sarebbe! Non faresti perdere tempo a noi e non ne perderesti tu!

Tra l'altro quasi la stessa domanda, che ricevuto un'ovvia risposta, l'hai posta qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1476639

Per finire, guarda che TUTTE le discussioni che ti sono state chiuse, sono state chiuse perché tu non hai letto il regolamento e/o non hai fatto nemmeno le ricerche del caso prima di postare.

edit:
    uops, ho visto solo ora le risposte di kb

Utente di HTML.it
    Allora signor moderatore, io ora ho richiesto una web application, quella guida si riferiva ad una app, quella che devi pagare la licenza e scrivere in object-j.

Quella guida l'avevo già letto, prima di scrivere nei forum io ci penso, cerco il materiale e per togliermi i dubbi scrivo a voi, è questo che servono i forum o no?

Allora signor moderatore, io ora ho richiesto una web application, quella guida si riferiva ad una app, quella che devi pagare la licenza e scrivere in object-j.
    Veramente hai chiesto se si poteva usare dreamviewer e con quale linguaggio si poteva programmare (objective-c non objective-j che esiste, è simile, ma riguarda tutt'altro)

Quella guida l'avevo già letto, prima di scrivere nei forum io ci penso, cerco il materiale e per togliermi i dubbi scrivo a voi, è questo che servono i forum o no?
    se tu avessi cercato materiale non avresti posto la domanda perché non avresti trovato assolutamente nulla su google ^^

Permessi di invio