Conoscendo Di Pietro, le 500.000 sono già raggiunte..
Mi chiedo una coalizione che raggiunge il 43% delle preferenze con la vecchia legge elettorale..
Ha la maggioranza in parlamento?
----
Per i prezzi più bassi degli hotel consiglio: Prezzi Hotel
Mi chiedo una coalizione che raggiunge il 43% delle preferenze con la vecchia legge elettorale..
----
Per i prezzi più bassi degli hotel consiglio: Prezzi Hotel
Originariamente inviato da paoluccio.delfi
----
Per i prezzi più bassi degli hotel consiglio: [url=*[/url]
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Io piu che preoccuparmi di chi ha la maggioranza o della legge elettorale punterei di piu a fare in modo che coloro che hanno problemi legali , come la stragrande maggioranza dei nostri cari fannulloni , venga escluso dal ambito pubblico e politico , poi fare un legge che al massimo restino li per 2 legislature e poi a casa a lavorare !! poi se ne resta ancora qualcuno si puo cominicare a pensare a modificare la legge elettorale ma affinche vanno in politica solo per farsi i cavolacci loro anche modificando la legge elettorale e facendo la Fanullonum ( La legge dei Fanulloni ) alla fine ci troveremo sempre una politica pessima come quella attualeOriginariamente inviato da paoluccio.delfi
![]()
Messaggio creato per spammare (il link non era nella firma ma nel testo).
Visto che c'è già un thread sull'argomento, chiudo questo.
Discussione sulla raccolta firme per il nuovo referendum