LOLOriginariamente inviato da fcaldera
8) ritieniti estremamente fortunato di non aver conosciuto il mio professore di diritto, prima ti avrebbe mangiato vivo infilzando la tua testa sullo spiedo, poi ti avrebbe fatto una supercazzola bilaterale come fosse ordinamento giuridico di almeno 45 minuti.![]()
![]()
![]()
pure a me si sono alzati i peli sul collo a leggerlo
cmq, sulla multa ci dev'essere l'indirizzo di dove e' stata fatta... vacci, controlla se ci sono sti benedetti scivoli, se non ci sono, fai foto (sia del marciapiede, sia delle strisce, sia dell'angolo di strada, che si veda bene la targa della via), allega il tutto al verbale, fai ricorso, e lo vinci.
paghi "solo" il costo del ricorso al gdp (36 o 39€ non mi ricordo bene) ma ti salvi cmq soldi e soprattutto punti!
non possono scrivere quello che gli pare su un verbale, visto che e' un documento ufficiale, con cui ti chiedono soldi, ogni errore lo rende nullo.
per dire, io me ne feci annullare una perche' avevano scritto "produzione nazionale" quando in realta' era francese (l'auto dico eh....).
tocca fare molta attenzione, specie in quest'ultimo periodo, visto che ai comuni stanno spuntando i canini vampireschi.