Originariamente inviato da darko1984
Ottimo grazie millle!Purtroppo quello che ho notato è che il tempo che ci mette a caricare èdovuto allo scaricamento della pagina ed al salvataggio nella variabilr $get..La pagina la deve cmq scaricare per forza tutta?non posso farne scaricare solo una parte che dico io?
Purtroppo per sapere quale parte prendere deve prima leggerla e quindi scaricarla...
Con il codice che ho messo io lo fa una volta sola e poi lavora sul quel codice. Stiamo parlando di 2-3 secondi in più, se il sito remoto ha una velocità di caricamento normale penso che sia tollerabile.

I modi per eludere il problema possono essere fantasiosi e dipendono da cosa ti serve: potresti caricare i dati in maniera asincrona con javascript-ajax (il tempo è sempre lo stesso ma invece di vedere pagina bianca si vede per 1-2 secondi una rotellina che gira...) oppure scaricare i dati con uno script che li salva su database e poi l'utente finale vede i dati salvati nel database (aggiornati magari giornalmente).

Ovviamente il modo più veloce sarebbe quello di utilizzare un webservice (devi avere i dati in rss/xml) se il sito remoto lo offre (scrivevi di stazioni: magari i dati degli orari dei treni sono offerti in formato xml...)