Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

bottone share in wordpress

Warning: require_once(includes/bookmarks-data.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/tda/wp-content/plugins/sexybookmarks/sexy-bookmarks.php on line 18

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'includes/bookmarks-data.php' (include_path='.:') in /membri/tda/wp-content/plugins/sexybookmarks/sexy-bookmarks.php on line 18

Volevo inserire lo share che si trova qui http://www.lavoroeguadagno.it/wordp...-marketing.html

usando wordpress e provando ad installare mi da l'errore riportato sopra e non me lo lascia istallare perche genera un errore fatale. Come posso risolvere? grazie

Hai provato a cancellarlo e a reinstallarlo? A me funziona. Ti dava qualche problema per la configurazione iniziale? Altrimenti potresti provare ShareThis, AddThis o Sociable for Wordpress 3.0

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da federossoblu
    Hai provato a cancellarlo e a reinstallarlo? A me funziona. Ti dava qualche problema per la configurazione iniziale? Altrimenti potresti provare ShareThis, AddThis o Sociable for Wordpress 3.0
    infatti... ho cambiato e mi sembra che uso sharethis ora e va benissimo... grazie!!!

Permessi di invio