Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PHP has encountered an Access Violation xxx

Ciao a tutti.
    Ieri ho fatto un piccolo aggiornamento al sito, ma tutto funzionava tutto bene. Poi è uscito fuori questo errore: PHP has encountered an Access Violation at 053A5679.
    Ho riavviato il server e di nuovo sembrava tutto ok e dopo poco di nuovo l'errore.
    Uso PHP Version 5.2.3, Mysql 5.0.37 e IIS Microsoft-IIS/6.0.
    Sapete da cosa deriva e come si risolve?

Grazie.
    Promuovi il tuo business su PartnerTip

Condividi informazioni sulle città del mondo su KooKooZa!

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, se certi in rete l'output del tuo errore vedi che in molti casi questo è dovuto a una versione old del php, infatti leggo che tu hai installata la versione 5.2.3, quando da sito ufficiale siamo alla versione stabile 5.3.8. Ti consiglio di aggiornare in quanto molti bug tra una release e un'altra sono stati risolti.

php lo stai usando come modulo o come cgi/fastcgi?

se lo stai usando come modulo, fai attenzione perché le vecchie versioni di php lavorano male in ambiente multithreaded come quello di IIS
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Grazie per le risposte.
    Avevo dato un occhio in rete, ma non capivo come l'errore fosse scaturito così, all'improvviso, dopo che tutto era andato liscio per un anno.
    Ho il server virtuale di A***a e non sono molto preparato per fare un upgrade indolore di php, ne sapete qualcosa? Grazie ancora.

Ciao,

Ti ricordo che e' vietato parlare di hosting o in generale dei servizi a pagamento o gratuiti offerti dai vari fornitori di servizi per il web, tra cui anche il tuo.

Detto questo il mio consiglio e' quello di affidarsi ad un esperto che possa connettersi da remoto al tuo server dedicato e verificare il problema in quanto il messaggio d'errore e' estramemente generico e puo' praticamente essere qualsiasi cosa!

Prova a lasciare un messaggio nella sezione cerco/offro lavoro e vedi se trovi qualcuno.

Altrimenti il mio consiglio e' di cercare una guida sul web all'installazione di fastcgi con iis6 e con php e di seguirla.
    Personalmente con iis ho lavorato tra poco e niente con php, principalmente con il .net
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Hai ragione, scusate.

Ieri non sono intervenuto sul sistema ed oggi l'errore si è 'trasformato' in

codice:
    Warning: mysqli::mysqli() [function.mysqli-mysqli]: (HY000/2003): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in *** on line 38 Impossibile connettersi al database in questo momento. Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061)
    il codice in questione è la connessione al database con mysqli:

codice:
    $conn = new mysqli(DB_HOST, DB_USER, DB_PASS, DB_DBASE);
    Ovviamente tutto ciò ha sempre funzionato.
    Ora ho riavviato Mysql, ma forse qualche relazione c'è. Tra l'altro al riavvio non ci sono errori ed il sito funziona correttamente!

Grazie ancora.

Permessi di invio