Domanda: questo sistema che stimola la creatività, lo fa in generale, o si può configurare con determinati input?Originariamente inviato da iulianus1
L'idea è questa: immaginate di voler fare un lavoro grafico di qualsiasi tipo (un sito, un logo, un banner e chi più ne ha, più ne metta), e di voler cercare degli stimoli per la vostra creatività per generare un lavoro bello, originale e professionale.
Ovvero, posso istruirlo a stimolarmi idee su, che ne so, "cibo saporito", "elettrodomestico facile da usare", "aiutare persone ad addestrare il cane"?
Potresti spiegare più dettagliatamente la parte in grassetto? Il tuo sistema aiuta il creativo a fare questo?Originariamente inviato da iulianus1
Se fosse disponibile un servizio che mette a disposizione, a prezzi molto accessibili (parliamo di poche centinaia di euro l'anno), un sistema per stimolare la creatività e indirizzare gli spunti creativi verso la costruzione di idee. Idee che siano in grado di evocare nella mente delle persone dei collegamenti utili a far recepire i messaggi anche nel subconscio di chi guarda una comunicazione visiva, voi lo acquistereste?
P.s. sembra molto interessante come idea, con le info attuali non so se può avere mercato ma sono curioso di saperne di più.

Rispondi quotando