Per l'interpolazione di variabili complesse devi usare le parentesi graffe:Originariamente inviato da alfonsovincenzo
ma quando vado a stampare ho un errore alla riga 62 che ho commentato. Mi spiegate per quale motivo?
se al posto dell'array metto una variabile non ho problemi perché in questo caso non funziona?
e' tutto spiegato in dettaglio qui: http://php.net/manual/en/language.types.string.phpCodice PHP:<td>{$risultato_campionato['nome']}</td>
Altra cosa: non puoi mettere funzioni negli heredoc.
No, non molto. La prima cosa da imparare per scrivere bene il codice per web application e' tenere ben separati il codice PHP e il markup HTML. Gli heredoc non sono una buona alternativa a questa pratica e non vanno usati per questo. Devi creare pagine che elaborano i dati e separatamente pagine di template che creano l'output usando quei dati, e non inviare output mentre esegui calcoli ed elaborazioni.Originariamente inviato da alfonsovincenzo
sto sforzandomi di scrivere codice il più possibile chiaro a vs giudizio ci sto riuscendo?
Inoltre i commenti servono per spiegare le cose che non sono immediatamente comprensibili semplicemente guardando il codice, quelli presenti nel tuo esempio sono abbastanza superflui.

Rispondi quotando