Ciao a tutti,

sto avendo a che fare con il php pur non capendoci molto e vorrei risolvere un problema riguardo alla visualizzazione di un risultato di una ricerca.
Sto modificando la grafica di un sito di barche che dovrà mantenere certe funzionalità o ampliarle.
Nella mia home ho un form per la ricerca di barche composto semplicemente da due select e un bottone "cerca" tramite il quale attualmente ottengo i risultati della ricerca su di un'altra pagina "visualizzaricerca.php". Il tutto funzionante.
Sempre nella home ho un iframe della pagina "visualizzaricercaframe.php" che mostra l'elenco di tutte le barche, tramite il quale adesso cliccando sulla singola barca mi viene mostrata la scheda corrispondente alla barca scelta con tutte le informazioni (mostrascheda.php).

In pratica io vorrei che all'apertura della home comparisse la ricerca con sotto l'iframe con l'elenco di tutte le barche com'è di fatto ora e che però al clic del bottone "cerca" i risultati mi si visualizzassero nello stesso box dove ora c'è l'iframe.

Spero di essermi fatta capire e spero che qualcuno potrà darmi una mano...qualsiasi aiuto è ben accetto purchè i pasasggi vengano scritti in maniera dettagliata senza dare nulla per scontato perchè altrimenti non capisco.

Ciao grazie