Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Consiglio per access point

Avrei la necessità di collegare in wireless 15/20 postazioni (non importa l'accesso ad Internet, quindi solo LAN), per un laboratorio. Girando sul web ho trovato decine se non centinaia di access point diversi, ma sinceramente non saprei dove orientarmi per avere un costo contenuto e buone prestazioni. Sapete indicarmi qualcosa?? Ad esempio ne ho trovati di marche come tp-link e netgear, ma non so se possono supportare tutti questi dispositivi o se sono solo per uso casalingo con max qualche pc collegato.

grazie!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Le postazioni sono tutte nella stessa stanza ?
    Collegarle tutte proprio per un utilizzo prevalentemente lan e non internet richiede parecchia banda; sei sicuro che in wifi riesci a lavorare ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da teo1964
    Le postazioni sono tutte nella stessa stanza ?
    Collegarle tutte proprio per un utilizzo prevalentemente lan e non internet richiede parecchia banda; sei sicuro che in wifi riesci a lavorare ?
    Grazie per la risposta intanto ! La domanda mi era stata rivolta da un amico che aveva bisogno di collegare tali postazioni, ma ieri mi ha detto che al momento il laboratorio non vuole effettuare spese e quindi... niente budget niente wireless! Comunque credo che qualche access point di fascia media (quindi non quelli che vendono ai centri commerciali) poteva andare bene, ma non sapevo marche e/o modelli. Grazie.

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    ok, alla prossima, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio