Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Php Su Altro Pc

Utente di HTML.it

Php Su Altro Pc

La mia è una domanda...in quanto stò creando un programma in php+un database mysql alle spalle che supporti alcune operazione sullo stesso DB

Stò usando senza problemi la nuova versione di XAMPP, e stò mettendo tutto in htdoc...dove c sono script in PHP, le gif che sono presenti nel programma...!!! Ora come faccio a far funzionare il tutto su una macchina differente, in locale? devo installare solamente apache su questo nuovo pc, e inserire i vari script nella cartella??? Come faccio a non rendere visibili i vari script a persone differenti da me??? Grazie per le info

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, quindi, se non ho capito male, vuoi far girare le pagine che hai creato in PHP solo in locale?

se è in locale dagli il tuo indirizzo ip locale a chi deve accedere a questa applicazione così da rendere il tuo pc come un webserver
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Utente di HTML.it
    l'applicazione non deve funzionare sul mio pc deve essere completamente spostato su una nuova macchina senza poter dare la possibilità di modifiche!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jcsnake
    Ciao, quindi, se non ho capito male, vuoi far girare le pagine che hai creato in PHP solo in locale?
    le pagine già mi girano in locale sul mio pc, voglio spostare tutta l'applicazione compreso il database su una nuova macchina, in modo da farla funzionare in modo effettivo e completo su di essa, naturalmente senza che l'operatore che l'utilizza possa vedere come sono stati composti gli script!

L'unica cosa che puoi fare è quella di offuscare o criptare il codice, ma per ottenere un risultato affidabile hai bisogno di utilizzare degli strumenti adeguati.
    Puoi dare un'occhiata a SourceGuardian, Zend Guard, ionCube
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

il fatto che del codice php risieda sullo stesso pc che ne fa uso implica il poter leggere il sorgente di tali pagine compresa la consultazione del database usando eventuali mysql tools.

Sulal macchina deve essere installato (ma questo lo sai) un web server potendo per cui interpretare script e varie, l'unica cosa che mi viene da dirti è che il codice php può essere criptato proprio per le esigenze da te specificate:

Ti riporto questo articolo che ne parla
    http://php.html.it/articoli/leggi/89...con-bcompiler/
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Utente di HTML.it
    Ringrazio entrambi, anche io pensavo a fare un criptaggio del codice...e grazie per i suggerimeti perchè stavo cercando in rete, purtroppo è un programma che deve funzionare in locale e non su un server...anche per una questione di sicurezza che ancora non sono esperto per implementare.

Sulla nuova macchina posso evitare giusto di inserire XAMPP???? Mi basta avere Apache installato...??? i file del database dovranno cmq essere inseriti nella cartella mysql che interagisce con apache?

Utente di HTML.it L'avatar di Secta
    La macchina locale ti funge da server Sulla nuova dovrai installare apache, php e mysql.
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

Permessi di invio