ciao a tutti, mi chiamo paolo e volevo porvi un quesito: è possibile convertire da c sharp in html?..se si mi sapete consigliare qualche buon convertitore?..in genere i risultati come sono? grazie 1000)

ciao a tutti, mi chiamo paolo e volevo porvi un quesito: è possibile convertire da c sharp in html?..se si mi sapete consigliare qualche buon convertitore?..in genere i risultati come sono? grazie 1000)

grazie 1000....solo una cosa aggiuntiva simo se mi puoi aiutare...in sostanza un mio amico sta x farmi un programmino in c sharp che poi vorrei mettere all'interno di un sito (quindi convertire in html con il convertitore che mi hai girato), tuttavia immagino che la conversione possa non essere fedelissima, gli eventuali errori dovrebbe correggermeli qualcuno in seguito che ne capisca di html? visto che il mio amico conosce soli il c sharp come linguaggio....ad ogni modo grazie ancora x la dritta)

diciamo che c# e html non sono proprio linguaggi di programmazione compatibili tra di loro.
Il primo è un linguaggio di programmazione object-oriented. Html non è nemmeno un linguaggio di programmazione, ma è un linguaggio mark-up. Ovvero di impaginazione.
Se si deve fare un programma per web è meglio usare vb .net con le web app oppure meglio ancora java o asp.net.
Sinceramente io sono un pò scettico sul funzionamento del convertitore che ti ho dato. proprio per l'incompatibilità dei due linguaggi.
Se devi fare un sito internet serio per qualcosa di importante ti consiglio di contattare una società di web designer.
Sono società molto care. Però se ti interessa ne conosco una che costa 10 volte di meno delle altre. Assicurato.
Fammi sapere
Simo

il problema simo sarebbe prima di tutto trovare chi programma nei linguaggi che tu dicevi e ad un prezzo di 10 volte inferiore...il sito a quel punto verrebbe dopo..

Se mi dici la tua mail ti scrivo io a chi rivolgerti.
Simo

OK.. [*email]@edit.it[/email]
----------------------------------------------------------------------
msg by mod evitare di mettere la mail in un post se non si vuole farla conoscere anche agli spammer di tutto il mondo
meglio inviare un msg privato o una mail tramite le opzioni del forum

-----------------------------------------------------------------------

SIMO TI HO GIRATO UN MSG PVT...ASPETTO TUE INFO TRAMITE MAIL..GRAZIE E A PRESTO