a me pare "solo" la solita mangiata collettiva dei soldi a bilancio. Da quel che si legge non ci sono prestazioni scadenti o inutili (tipo, ti asporto un polmone sano tanto per far cassa).Originariamente inviato da Nkosi
'spetta... 'spetta
La storia, mafia compresa, sembra essere il classico giro di tangenti, speculazioni edilizie e sottrazioni arbitrarie di denaro dalle casse societarie.
Quelli che lo hanno preso nellenon sembra siano stati i pazienti, bensì i fornitori dell'ospedale... che stanno aspettando da 500 giorni il saldo di fatture per le quali l'ospedale dovrebbe già aver avuto in cassa i soldi per pagarle (ma che "stranamente" risultano scomparsi...).
Ovviamente con questi sprechi ci smena TUTTA la sanità lombarda e il contribuente... ma è già un passaggio più complesso del: "Macellai ti segano una gamba sana pur di incassare i soldi dell'intervento dallo Stato!". Alla fine pure i macellai della clinica s.rita alla fine han fatto scalpore per non più di 15 giorni...
Se non viene fuori qualche nome di politico eccellente coinvolto (che tanto non potrà mai essere indagato perchè il parlamento si opporà), la cosa non interesserà più di tanto l'opinione pubblica.
Ps. io da milanese, se domani dovessi avere un problema di diabete non avrei dubbi ad andare comunque al S.Raffaele... è la migliore clinica in Italia e fra le migliori del mondo. Alla fine che rubino i soldi mi interessa meno dello stato effettivo della mia salute... e penso sia un ragionamento che farebbero in molti![]()

non sembra siano stati i pazienti, bensì i fornitori dell'ospedale... che stanno aspettando da 500 giorni il saldo di fatture per le quali l'ospedale dovrebbe già aver avuto in cassa i soldi per pagarle (ma che "stranamente" risultano scomparsi...).
Rispondi quotando