Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Upload immagini: move_uploaded_file non funziona

Ciao a tutti.

Mi sono avvicinato anche all'upload di file/immagini.

Quello che ho è un semplicissimo form per invio file, multipart/form-data e MAX_FILE_SIZE.
    Il file che elabora i dati è anch'esso molto semplice e si limita solo ad uploadare il file nella cartella desiderata.

In locale funziona benissimo.
    Su server linux funziona anche benenissimo.
    Su server windows no, e mi dice:

"Warning: move_uploaded_file(img/peppe.bmp) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\sanitariadibellait\gruppo_storico\ files\upload.php on line 44

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php3399.tmp' to 'img/peppe.bmp' in D:\Inetpub\webs\sanitariadibellait\gruppo_storico\ files\upload.php on line 44"

Non riesco a capire perchè. I path devono per forza essere giusti sennò non doveva funzionare neanche su server linux.

E' un pomeriggio che giro sul forum e su tutto il web, ma non riesco a trovare una soluzione.
    Qualcuno riesce a spiegarmi perchè non funziona?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    non hai i permessi di scrittura
    prova a far caricare il file nella cartella public

Utente bannato
    funziona.....

Ora però vorrei sapere come faccio ad ottenere i permessi per caricare un file in un'altra directory di mio piacimento..........

PS: grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    sugli hosting windows solitamente solo la cartella public ha i permessi di scrittura
    prova a sentire il tuo provider...

Utente bannato
    Non credo che lo farò perchè è da un pò che sono passato a linux e mi trovo benissimo. Questo host attuale è un host preso in precedenza che potrò comunque cambiare a linux.

Per adesso mi accontento della sola cartella public visto che sto facendo solo dei test per verificare il funzionamento globale.

Grazie infinite dell'aiuto e delle spiegazioni.

Permessi di invio