Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Menu con Overlay e IE

Ciao a tutti...ho scaricato un menu dal sito di html.it, l'ho modificato, ma non riesco proprio a farlo funzionare con IE...si carica tutto perfettamente, tranne le scritte...che pur non apparendo, risultano comunque clickabili.

Il menu in questione è il seguente:
    http://javascript.html.it/script/ved...fetto-overlay/

La mia implementazione è la seguente:
    http://www.giemmeacque.it/giemmebeta/index.html

Funziona perfettamente sia su safari, che su FF, che su chrome..
    Spero che possiate aiutarmi!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o
    Premesso che sarebbe meglio eseguire modifiche ad uno script/plugin jquery solo se sia una buona conoscenza di quest'ultimo, detto questo riporta l'errore che riscontri con IE (e anche con che versione) e possibilmente circoscrivi il problema in oltre riposta le modifiche rispetto alla versione originale, se non l'hai già fatto visita il sito dell'autore.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il problema è che su IE non funziona neppure lo script originale scaricato da qui...ho visitato il sito dell'autore e anche lì vengono lamentati questi problemi. IE non riportato un errore, solo che il menù che si apre al passaggio del mouse è privo del testo scritto tra[*] e . Ho provato con IE9.. Se hai un secondo per clickare il secondo link che ho postato, vedi a cosa mi riferisco. Sul sito dell'autore, alcuni utenti hanno postato delle variazioni del codice, che però nn risolvono il problema..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non dispongo di IE (uso mec), ma se anche sul sito dell'autore non hanno trovato soluzione dubito che sia possibile facilmente intendo senza studiarsi il tutto e in questi casi trovare volontari è più difficile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio