Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PHP5] Aprire pagina web e leggere i contenuti

Salve a tutti,
    Vorrei poter aprire una pagina web esterna (che può essere una qualunque pagina) e ottenerne i contenuti come HTML, possibilmente parsandolo in modo da poter analizzare e ottenere alcune proprietà precise (titolo, links, immagini presenti, meta tags, testo semplice).
    Ho provato con file_get_contents() ma non funziona sempre. Per alcune pagine funziona, per altre no.
    Idee?
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Puoi usare DOMDocument se il tuo problema è parsare la pagina. Altrimenti puoi anche arrivare ad usare i sockets o le curl.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Il mio problema è anche ottenere l'HTML della pagina, perchè finora non ci sono riuscito in tutti i casi
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

per prendere l'html: file_get_contents(url_della_pagina) o curl o fopen (in ordine di difficoltà ascendente)
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio