Spero di essere nella sezione giusta, credo di si.
Allora, dopo aver scandagliato il web non ho trovato quello che cerco ovvero delle info semplici semplici.
Devo sviluppare il mio sito in multilingue, a dire il vero già l'ho fatto in php con il classico sistema di abbinare ad ogni lingua una variabile e da li pescare nel file .txt la parola nella lingua scelta ma a quando pare google non gradisce quindi dopo varie letture ho capito che devo passare alla versone tipo www.sito.com/en www.sito.com/it www.sito.com/de
Sarò impedito ma non capisco una cosa: io nella mia root principale creo tante cartelle quante sono le lingue, quindi avro' nella root principale di www.sito.com le directory:
/de -> con dentro le pagine in lingua tedesca
/it -> con dentro le pagine in lingua italiana
/en -> con dentro le pagine in inglese
style -> dove tutte le pagine nelle sottodirectory vanno a leggersi i css
image -> dove tutte le pagine nelle sottodirectory vanno a prendersi le immagini
Domanda: oltre a queste cartelle, nella root principale, devo mettere un file index o cosa??? Voglio dire... quando si digita l'indirizzo www.sito.com (senza /en o /it o /de) dove si viene rimandati? come faccio io a dirigere il visitatore su www.sito.com/en o www.sito.com/de ???
grazie per l'aiuto

Rispondi quotando