Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con un guestbook che ho scaricato dalla sezione script di html.it
In pratica quando scrivo il messaggio sul gb con degli a capo ad esempio:
Ciao
a
tutti

Sul db viene scritto "Ciaoatutti"
Da cosa è dovuto secondo voi?
il gb in questione è questo http://php.html.it/script/vedi/5263/ajax-guestbook/
Vi posto anche il codice di check.php è da qui che viene inviato il messaggio al db:
Codice PHP:
$name mysql_real_escape_string(html_entity_decode($_GET['name']));             $message mysql_real_escape_string(html_entity_decode($_GET['message']));             $time time();                  $name str_replace('è''e\''$name);             $name str_replace('ì''i\''$name);             $name str_replace('ò''o\''$name);             $name str_replace('ù''u\''$name);             $name str_replace('Ã''a\''$name);                          $message str_replace('è''e\''$message);             $message str_replace('ì''i\''$message);             $message str_replace('ò''o\''$message);             $message str_replace('ù''u\''$message);             $message str_replace('Ã''a\''$message);                                        mysql_query('INSERT INTO `posts` (`name`, `message`, `time`, `ip`) VALUES ("' $name '", "' $message '", "' $time '", "' $_SERVER['REMOTE_ADDR'] . '")'); 
La sostituzione delle lettere accentate ce l'ho aggiunto io, ma quella è un'altra storia.

Secondo voi in questo codice è normale che i messaggi inviati al db vadano tutti su una riga, c'è da dire che gli spazi fli riconosce, gli a capo [enter] non li riconosce.

Ringraziandovi in anticipo aspetto una vostra risposta.