Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

connessione morta solo sul mio pc (HELP ME!!!)

salve a tutti, sono disperato, ho da poco più di un mese il mio nuovo pc, su cui ho installato windows 7 e ubuntu 10.10. L'altro giorno avevo appena installato ubuntu (di cui avevo il cd), ho installato i driver grafici ATI FGLRX, ho ravviato per completare l'installazione, e per la prima volta è comparsa in basso a sinistra la scritta hardware non supportato, stavo navigando in internet per poi fare l'aggiornamento alla versione più recente di ubuntu, ad un tratto la mia connessione è morta, non riusciva a connettersi. pensavo fosse un problema limitato a ubuntu, invece ho lo stesso problema anche su windows, ho pensato forse è il modem, l'ho ravviato, ma niente, ho controllato se la rete wireless funzionava, e funziona, anche il pc di mio fratello va, non so più cosa fare sono 2 giorni che il pc non riesce a connettersi ad internet, ho anche impostato dal bios il controllo della rete, ma mi da sempre errore, forse è un problema di driver? oppure è il bios?

grazie in anticipo per il vostro aiuto, vi prego è urgente sono disperato (soprattutto perchè è necessario che abbia una connessione attiva)

Scusa la domanda...hai provato con il cavo al posto del wifi?
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

forse mi sono spiegato male il mio è un fisso e parlavo della rete via cavo, siccome in casa ho anche un portatile, ho anche la connessione wi-fi

Se esegui dei ping verso il router ti risponde?

appena posso provare mostro i risultati

posta anche un ipconfig /all

HO RISOLTO!!!!!!

grazie per l'aiuto, ma ho risolto, utilizzando il jumper della scheda madre, spiego il procedimento per coloro che in futuro si trovino nella mia stessa orribile situazione.
    Alcune schede madri presentano un piccolo ponte chiamato jumper, esso lega 2pin, posti su una fila da 3. Server per Resettare completamente tutte le impostazione del pc a partire dal bios.
    Per resettare tutto, bisogna spegnere il pc e staccare l'alimentatore, poi bisogna spostare il jumper dai pin 1-2 a 2-3 eccho una piccola rappresentazione
    codice:
    [ ] = pin scoperto;   [x] pin con jumper

default [x][x][ ]     resettare [ ][x][x]
    lasciare il jumper in questa posizione per 5-10 secondi e poi riportarlo nella posizione originale, riattacare l'alimentatore e accendere il computer, entrare nel menù del bios e configurare le impostazione, infine ravviare, ed ecco a voi il pc come nuovo

Non mi sembra comunque la soluzione migliore, bisognerebbe arrivare a capire il perchè è successo...non credo sia la via + giusta resettare tutto ogni volta

Permessi di invio