salve a tutti, sono disperato, ho da poco più di un mese il mio nuovo pc, su cui ho installato windows 7 e ubuntu 10.10. L'altro giorno avevo appena installato ubuntu (di cui avevo il cd), ho installato i driver grafici ATI FGLRX, ho ravviato per completare l'installazione, e per la prima volta è comparsa in basso a sinistra la scritta hardware non supportato, stavo navigando in internet per poi fare l'aggiornamento alla versione più recente di ubuntu, ad un tratto la mia connessione è morta, non riusciva a connettersi. pensavo fosse un problema limitato a ubuntu, invece ho lo stesso problema anche su windows, ho pensato forse è il modem, l'ho ravviato, ma niente, ho controllato se la rete wireless funzionava, e funziona, anche il pc di mio fratello va, non so più cosa fare sono 2 giorni che il pc non riesce a connettersi ad internet, ho anche impostato dal bios il controllo della rete, ma mi da sempre errore, forse è un problema di driver? oppure è il bios?
grazie in anticipo per il vostro aiuto, vi prego è urgente sono disperato (soprattutto perchè è necessario che abbia una connessione attiva)