Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Wacom Bamboo CTH-460

Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi sperando di trovare insieme una soluzione al mio problema.
    Ho acquistato una tavoletta Wacom Bamboo CTH-460.
    Ho effettuato l'installazione correttamente, ma quando la collego al pc la navigazione del cursore avviene solo in una piccola area dello schermo, in alto a sinistra, come se si fosse creato una sorta di quadrato e oltre quello non va. In parole povere, la tavoletta "lavora" solo in un piccolo quadrato dello schermo in alto a sinistra. Resta bloccata in quell'area.
    Quale può essere il problema?
    Ho anche scaricato i codec dal sito della Wacom, per la mia tavoletta, ma non cambia niente.
    Se vi serve, il mio computer ha il sistema operativo Windows XP professional, service pack 3, Versione 2002.
    Spero possiate aiutarmi, non vorrei avere comprato una tavoletta e non poterla utilizzare.

Devi soltanto configurare la tavoletta. Cerca l'icona della tavoletta oppure su pannello di controllo. Purtroppo non ti posso essere di più aiuto perchè non uso XP ma stai tranquilla che è solo la configurazione.

Stesso problema. Ho provato nella configurazione ma nulla, aggiornato driver etc. ma nulla. Sono giunto alla conclusione che sia un baco (grave) con XP perchè sul portatile che ho W7 funziona benissimo.

Tu hai poi risolto?

Purtroppo no... La situazione è rimasta la stessa, nonostante abbia provato di tutto... Alla fine la sto usando su un altro pc, perché il problema me lo fa solo lì. Ma se si potesse risolvere, sarebbe decisamente meglio...!

Mi puoi solo dire sul PC che ti funziona che sistema operativo hai? Giusto per capire se XP sia la causa dell'errore....

Permessi di invio