Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consiglio acquisto laptop per giocare

Ciao a tutti,

vorrei comprare un laptop ottimizzato per giocare.
    mi hanno consigliato acer aspire 5750G con la scheda grafica nvidia geforce gt540M.

però sulla scheda grafica ho trovato qualche commento negativo e vorrei qualche consiglio in più.

grazie!
    Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.

E' molto importante conoscere il budget, per esempio ci sono i laptop della serie alienware della Dell, che ti garantiscono ottime prestazioni senza compromessi. Dipende da cosa cerchi. Gli Acer sono molto economici, non sono sempre costruiti ed ingegnerizzati a dovere, si surriscaldano, e non di rado si guastano. Prova magari ad orientarti su un Asus G74Sx o sembrano buoni anche gli MSI GT780DX.

il budget è sui 600 euro.
    in questi giorni ho conociuto gli alienware e inoltre anche i deviltch ma sono fuori budget.
    non conoscevo invece gli MSI.
    Asus al momento mi sembra che sia la soluzione migliore.

Grazie!

Sinceramente con 600€, non saprei, punterei al minimo ad una GTX 460, prendendo un MSI GT663, siamo intorno ad 830€. Ovviamente prendilo come un parere del tutto personale.
    Dai un'occhiata qui: http://www.notebookcheck.it/Confront...eo.3249.0.html
    Saluti.

Notebook

Bè si il budget è abbastanza limitato, però potresti optare su questo modello

LINK

spero di esserti stato utile

allora, il post in realtà l'ho aperto per un amico che invece di un consiglio mi sa che cercava conferme e alla fine ha optato lo stesso per un acer.

fosse stato per me avrei cercato di aumentare il budget per un alienware, di cui non conoscevo l'esistenza fino a 10 giorni fa. con lo stesso budget invece avrei preso un asus perchè oltre ad avermelo consigliato voi mi è capitato di leggere qualche altro post in giro per la rete e l'opinione generale si è rilevata più che buona.

grazie!

Ho comprato il mio portatile a Redcoon (http://www.redcoon.it/c02040100-Notebook). L'Acer Aspire 5759 G non ho trovato.
    Buona fortuna!

Permessi di invio