Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Windows7ultimate e directX10 o 11, Requisiti minimi?

Voglio modificare il PC, voglio installare windowds7 ultimate che è la versione 7 più completa, poi ho sempre avuto quel problema del directX e sto pensando di installare la 11 che è l'ultima versione. Voglio sapere quali sono i minimi requisiti (più economici) per far funzionare windows7ultimate e directX11, se porta troppa spesa mi accontento di directX10.
    Quindi scheda video , Ram , processore , vorrei poter stare sotto un totale di 200euro , ma se proprio devo almeno sotto le 300 euro o poco più. Ditemi se ci riesco e cosa posso fare per avvicinarmi il più possibile.

Attualmente ho:
    AMD athlon 64 processor 3200+2.00GHz e 512MB Ram
    Ho una scheda video integrata alla scheda madre ma non sò quale sia.

Poi volevo sapere se le ultime versioni di directX si pagano o sono gratuite??????

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se devi ancora acquistare seven, valuta se ti serve veramente la versione ultimate o se la home premium è già sufficiente (a mio avviso lo è nel 99% dei casi).
    Per quanto riguarda l'hardware, se non hai bisogno di grosse prestazioni mi limiterei ad aumentare la RAM a 4 GB ed eventualmente aggiungere una scheda video PCI (dipende che scheda video hai adesso).

Se devi cambiare scheda video,ram,processore allora conviene cambiare anche scheda madre, quindi fare un pc nuovo.

Le directx sono gratuite e già comprese nel sistema operativo.
    Non tutte le schede video sono compatibili (link).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio