ciao a tutti ragazzi ,
ho creato un piccolo antispam per un form email ,
allora un array contiene diversi colori , un altro diverse frasi , scelgo a caso un colore dal primo array (con array_rand) che includo in una frase scelta a caso dal secondo array , visualizzata a video la frase, l'utente deve inserire il colore presente nella frase in un campo text del form . ora ho bisogno di mandare il colore anche alla pagina php a cui indirizza il form , pero' se metto nel form un valore nascosto con hidden , un esperto visualizzando il il sorgente pagina dal browser puo' visualizzare il colore. es. <input type=hidden value="'.$colore.'" name="colore"> , e quindi creare facilmente un boot che prenda il colore da li , come posso mandare questa variabile all' altra pagina tramite il form senza che l' utente possa vederla? grazie
p.s (nel codice sorgente , visualizzabile da browser il colore ha sempre la stessa posizione quindi è + facile creare un boot che possa leggerlo e scriverlo nel form , invece nella frase che faccio comparire a video il colore ha posizione diversa ogni volta nella frase quindi non è facile creare un boot che lo rilevi in automatico)vero?