Originariamente inviato da vin diesel
Resettando tutto. Chi se ne è occupato fino adesso a casa, senza diritto di ripresentarsi in quanto ha gia fallito.
Esercito nelle strade.... si può risolvere.
Quelli che si aumentano lo stipendio in stato di crisi, in croce.

Sai come si dice dalle mie parti.....(Scurdammc o'passat). Dimentichiamoci il passato.
Dovrei dimenticarmi degli ultimi (almeno) vent'anni....e ripeto,almeno Vent'anni???
Dovrei dimenticarmi di questi ???

Eeeeh NO,caro mio,troppo comodo....un colpo di spugna e via,che s'è visto s'è visto....si fotte chi resta!!!
Troppo comodo far finta di essere anche "Indagati" dalla Procura di Napoli (da Inquirenti *AMICI*)....tanto,quel che conta poi è parlare SOLO di BungaBunga....(perquanto importante anch'esso),fatto apposta per sviare l'attenzione dal fatto che in realtà Silviotto è solo la *conseguenza*....non la *causa* di tutto,messo lì apposta volutamente,e il NON fare una legge sul conflitto d'interesse da parte dell sinistra (per ben 2 volte!!!) lo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio!!!

A già....che stupido....dimenticavo che poi ci sono "cose" che non si possono "toccare"....perche come per magia chiunque tocchi questa persona diventa automaticamente immune da qualsiasi sospetto,e "mistriosamente" gli spunta l'aureola che fa impallidire gli angeli del paradiso.
Aaahh,se potessi anch'io parlare con questa persona.....diventerei anch'io un'angelo con l'aureola....forse persino immune alle malattie!!!!

PS= Che orrore senza fine.....ma mi sà che ormai la pazienza stà arrivando al limite....ed a breve i "Forconi" si faranno sentire....e NON ci saranno Barche a Vela per fuggire......ne aerei per Antigua!!!!!