Che non ci si possa appellare a ciò che "dicono" gli operatori del call center è chiaro. Ma il problema è che non capisco se Infostrada mi sta prendendo in giro perché non vuole mandare i tecnici a fare le dovute modifiche e quindi ho pagato per due anni una adsl da 8 avendola a 4 oppure c'è realmente qualche impedimento.
E soprattutto vorrei capire se tale impedimento è specifico di infostrada, per cui cambiando operatore lo supererei.
Dalle ricerche che ho fatto, gli operatori che potrei avere in ULL sono:
Infostrada----> non è stata in grado di darmi quella da 8 ma mi venderebbe quella da 20
Fastweb------> mi garantisce, per iscritto attraverso il sito, e via call center, una velocità
minima di 12-15 mega, con il contratto per adsl da 20
Tiscali---------> mi darebbe adsl da 20 mega
Telecom--------> alice da 20 mega
Pare quindi che ogni operatore dei principali abbia la copertura ULL, i dati del segnale sembrano ottimi... che sia un problema di Infostrada?
Ho anche pensato che potrei richiedere, con tre euro in più, a infostrada la 20 mega e vedere se davvero me la danno.

Rispondi quotando